Oli e Grassi Siliconici

Il lubrificante Dri-Film Super Lube® è una miscela di microparticelle di Syncolon® (PTFE) e solvente ad azione pulente e lubrificante.

 Super Lube® Dri-Film lascia le superfici pulite e non unte che non attirano la polvere. Il film asciutto di Syncolon® (PTFE) fornisce un basso coefficiente di attrito che conferisce eccellenti proprietà di lubrificazione.

Ulteriori Informazioni >

L’olio Super Lube® MULTIPURPOSE SYNTHETIC OIL è un olio sintetico di qualità con microparticelle di Syncolon® (PTFE) in sospensione che viene utilizzato come lubrificante generale per macchinari e attrezzature alimentari. Fornisce protezione contro l’attrito, l’usura, la ruggine e la corrosione. I macchinari durano più a lungo, i tempi di fermo macchina si riducono e la produttività aumenta.

Ulteriori Informazioni >

Il grasso Super Lube® HIGH TEMPERATURE EXTREME PRESSURE GREASE con Syncolon® (PTFE) per alte temperature e carichi elevati è un grasso con una concentrazione estremamente elevata di Syncolon® (PTFE) e un campo di temperature di esercizio da – 34 °C a 246 °C.

Il grasso Super Lube® per alte temperature e carichi elevati è ideale per l’uso in impianti di produzione dove la sicurezza, la stabilità termica, prestazioni e vita utile prolungata sono requisiti critici per la scelta del lubrificante.

Ulteriori Informazioni >

Il Grasso Super Lube® MULTIPURPOSE SYNTHETIC GREASE è un lubrificante sintetico brevettato, multifunzionale, per impieghi gravosi e con Syncolon® (PTFE). I fluidi di base sintetici e l’aggiunta di microparticelle di Syncolon® (PTFE) si combinano per formare un lubrificante di qualità superiore che fornisca una protezione più duratura contro l’attrito, l’usura, la ruggine e la corrosione. I macchinari durano più a lungo, i tempi di fermo macchina si riducono e la produttività aumenta.

Il grasso Super Lube® offre una buona stabilità meccanica, non evapora, non forma depositi gommosi e non si separa in un ampio campo di temperature (da -43°C a 232°C).

Ulteriori Informazioni >

L’olio Super Lube® SILICON OIL è un fluido polidimetilsilossanico a catena lineare.

L’olio Super Lube® SILICON OIL offre una bassa variazione di viscosità in funzione della temperatura, operando da -50°C a 200°C (-58°F a 392°F).

L’olio Super Lube® SILICON OIL ha un’eccellente e prolungata resistenza agli sforzi di taglio e con un’elevata resistenza all’ossidazione, all’idrolisi e all’invecchiamento. È chimicamente inerte con una combustibilità molto bassa.

Ulteriori Informazioni >

Il lubrificante siliconico Super Lube® O-RING SILICONE LUBRICANT

è un lubrificante siliconico non polimerizzante ideale per proteggere e lubrificare gli O-Ring da danni dovuti ad abrasione, schiacciamento o tagli. È impermeabile e protegge dall’umidità e da altri contaminanti. Aiuta anche a posizionare correttamente l’O-ring, velocizzando le operazioni di montaggio e migliorando l’assemblaggio automatizzato.

Il lubrificante Super Lube® O-RING SILICONE LUBRICANT è pulito e trasparente ed è compatibile con la maggior parte delle plastiche e delle gomme. Prolunga la durata di vita degli O-Ring.

Ulteriori Informazioni >

Il grasso Super Lube® O-RING SILICONE GREASE è un composto siliconico non polimerizzante, progettato per lubrificare, sigillare e trattare gli O-Ring e altri componenti di regolazione e valvole. È compatibile con la maggior parte delle plastiche e delle gomme. È impermeabile e protegge dall’umidità e dall’ossidazione. Ideale per sistemi per il vuoto, tubi e guarnizioni.

L’utilizzo del grasso Super Lube® O-RING SILICONE GREASE durante l’installazione aiuta a proteggere un O-Ring da danni dovuti ad abrasione, schiacciamento o taglio. Aiuta anche a posizionare correttamente l’O-ring, velocizzando le operazioni di montaggio e migliorando l’assemblaggio automatizzato.

Ulteriori Informazioni >

Il grasso Super Lube® SILICONE DIELECTRIC GREASE è un composto siliconico non polimerizzante ideale per sigillare, proteggere e isolare componenti elettrici e connettori. È impermeabile e protegge

contro l’umidità e altri contaminanti nei collegamenti elettrici.

Il grasso Super Lube® SILICONE DIELECTRIC GREASE è bianco traslucido, pulito e chiaro nell’aspetto e mostra un’elevata rigidità dielettrica. È compatibile con la maggior parte delle plastiche e delle gomme.

Ulteriori Informazioni >

Il grasso Super Lube® SILICONE LUBRICATING GREASE con Syncolon® (PTFE) è un composto siliconico non polimerizzante ideale per sigillare, proteggere e isolare componenti elettrici e connettori. È impermeabile e protegge contro l’umidità e altri contaminanti nei collegamenti elettrici. L’aggiunta di microparticelle di Syncolon® (PTFE) forma un lubrificante di qualità superiore che fornisca una protezione più duratura contro l’attrito, l’usura, la ruggine e la corrosione.

Il grasso Super Lube® SILICONE DIELECTRIC GREASE è bianco traslucido, pulito e chiaro nell’aspetto e mostra un’elevata rigidità dielettrica. È compatibile con la maggior parte delle plastiche e delle gomme.

Ulteriori Informazioni >