Oli Idraulici

OLI IDRAULICI

I migliori fluidi idraulici Food Grade d’America possono essere impiegati in numerose applicazioni in cui è richiesto un olio NSF H1. Contengono oli di base minerali bianchi appartenenti al gruppo II ed additivi anti ruggine ed antiossidanti ed offrono una eccellente protezione antiusura. Sono stati completamente testati ed approvati da OEM (original equipment manufacturers) per sistemi idraulici e sono consigliati anche per compressori ed ingranaggi che richiedono oli Food Grade.

Ulteriori Informazioni >

OLIO IDRAULICO RESISTENTE AL FUOCO, BIODEGRADABILE

I problemi di sicurezza in fabbrica sono risolti con l’uso dell’olio idraulico PYRO-GUARD FG 46, 100% sintetico, resistente al fuoco, biodegradabile, con proprietà antiusura.

Ulteriori Informazioni >

FLUIDO PER TRASMISSIONE DI POTENZA

Unitran FG è un fluido idraulico/trasmissione di potenza Food Grade NSF H1 di ultima generazione, progettato per essere impiegato in un ampio campo di sistemi di trasmissione in agricoltura e frutticultura come ad esempio le attrezzature per la raccolta meccanizzata di uva e mirtilli.

Unitran FG supera gli standard edi i requisiti prestazionali degli OEM in termini proprietà antiusura, contro le vibrazioni e frenatura, PTO performance e filtrabilità in un vasto campo di applicazioni di trasmissione ed idrauliche.

Ulteriori Informazioni >

OLI IDRAULICI

Questa miscela di oli idraulici Food Grade è stata sviluppata per soddisfare le esigenti richieste di lubrificazione dei moderni impianti di lavorazione dei cibi.

Questi oli contengono una efficace combinazione di agenti antiusura ed inibitori di ruggine che offrono vantaggi prestazionali rispetto agli oli bianchi non miscelati.

Prolungano la vita e gli intervalli di lubrificazione di costosi macchinari.

Ulteriori Informazioni >

OLI SINTETICI PAO PER INGRANAGGI, SISTEMI IDRAULICI ED ALTRE APPLICAZIONI

Oli a base 100% sintetica PAO con la migliore tecnologia di additivazione disponibile per offrire prestazioni superiori a qualsiasi olio Food Grade concorrente. Oltre ad eccezionali prestazioni con le scatole ingranaggi, questi oli soddisfano molte altre esigenze di lubrificazione negli ambienti di trasformazione degli alimenti. I fluidi Flow Guard Synthetic contengono una efficace combinazione di agenti antiusura, inibitori di ruggine e miglioratori polimerici di viscosità che offrono eccezionali vantaggi sull’usura nel lungo temine rispetto agli altri oli Food Grade, mentre la loro forte chimica antiossidante assicura lunghi intervalli di rilubrificazione ed assenza di depositi.

Ulteriori Informazioni >