Fluidi per compressori

COMPRESYN è una nuovissima linea di fluidi FG H1 totalmente o parzialmente sintetici per compressori e pompe per il vuoto miscelati con innovative tecnologie di formulazione brevettate per l’industria del confezionamento dei cibi, dei farmaci e delle bevande.

FLUIDI A BASE SINTETICA PER COMPRESSORI E POMPE PER IL VUOTO

Fluidi parzialmente sintetici per compressori/pompe per il vuoto con un nuovo componente sintetico Food Grade tecnologicamente avanzato per proprietà detergenti e lunghi intervalli di rilubrificazione.

Ulteriori Informazioni >

FLUIDI A BASE 100% SINTETICA PER COMPRESSORI E POMPE PER IL VUOTO

Fluidi 100% sintetici a base PAO per compressori/pompe per il vuoto che offrono intervalli di drenaggio estesi e resistenza alle alte temperature.

Ulteriori Informazioni >

FLUIDI A BASE TRI-SINTETICA PER COMPRESSORI E POMPE PER IL VUOTO

I fluidi della serie COMPRESYN 545 sono i nostri migliori lubrificanti brevettati per compressori e pompe per il vuoto e per applicazioni critiche. Le loro elevate caratteristiche prestazionali includono bassa volatilità, elevata demulsività, straordinaria stabilità idrolitica, superiore effetto tenuta, riduzione dell’attrito, avanzata protezione contro l’usura e superiore disperdenza del fluido al fine di eliminare la tendenza alla formazione di fanghi e depositi.

Ulteriori Informazioni >

FLUIDI 100% SINTETICI PER COMPRESSORI A VITE

La serie COMPRESYN 550 è una miscela sinergica, approvata NSF H1 ed in corso di brevettazione, di poliglicoli sintetici, esteri ed additivi selezionati conformi a CFR 178.3570.
E’ stata formulata per offrire prestazioni superiori e prolungare gli intervalli di rilubrificazione nei compressori a vite sostituendo i lubrificanti per compressori a base poliglicole/estere non Food Grade come Sulllube 32 e Ingersoll-Rand SSR Ultra Coolant.

Ulteriori Informazioni >

FLUIDI DI FLUSSAGGIO

Fluidi di flussaggio parzialmente sintetici per compressori e pompe vuoto per procedure di pulizia e cambio dell´olio. Un altro innovativo primato Food Grade H1 per JAX.

Ulteriori Informazioni >