Distaccanti e Lubrificanti 3H

Distaccanti a base di oli vegetali, siliconici e farmaceutici approvati NSF 3H

Realizzato a partire da oli bianchi farmaceutici è stato creato per garantire un efficace distacco dei cibi dagli stampi, dai grill, dalle casseruole per il pane in cassetta, dai piani per le operazioni di disossamento, dai taglieri, e dalle altre superfici dure. Approvato NSF 3H.

Ulteriori Informazioni >

Fluido distaccante siliconico formulato per le diverse applicazioni dell’industria alimentare, in particolare per quella dei prodotti da forno per produrre pizza, tortilla, pita e cracker con temperature comprese tra i 150°C e i 290°C. Adatto anche nell’industria degli imballaggi in cartone. Può essere diluito nelle proporzioni 5:1, 10:1 e fino a 20:1 con acqua dura o dolce. Approvato NSF 3H.

Ulteriori Informazioni >

CIBUM DIVIDER OIL FG è un olio creato specificamente per l’impiego negli stabilimenti molitori su media e larga scala come lubrificante di lame e pistoni di spezzatrici, affettatrici e tramogge per impasti. CIBUM DIVIDER OIL FG è progettato per minimizzare le perdite di impasto e per non permettere all’impasto di aderire ai pistoni ed alle lame evitando imprecise dimensioni. Approvato NSF 3H.

Ulteriori Informazioni >

CIBUM FG REELASE AGENT è stato formulato per impedire alla pasta o all’impasto di aderire a superfici metalliche, in legno o plastiche. Inoltre, svolge un’azione antiruggine sulle superfici metalliche e come “lubrificante leggero” dove c’è il rischio di contaminazione dei prodotti alimentari. CIBUM FG RELEASE AGENT è stabile all’ossidazione ed è 100% biodegradabile.
Approvato NSF 3H.

Ulteriori Informazioni >

Olio leggero che può essere usato nelle applicazioni a contatto diretto con gli alimenti nell’industria delle carni così come in altre industrie alimentari. Nebulizzato o applicato a goccia forma un rivestimento protettivo dei metalli. Approvato NSF 3H.

Ulteriori Informazioni >