Sgrassanti e detergenti approvati NSF

Sgrassanti e detergenti Food Grade NSF A1, K1

Pulitore sgrassatore approvato NSF A1 per la per la pulizia delle superfici metalliche dei macchinari industriali, delle pavimentazioni, etc. Si consiglia di usarlo concentrato per una pulizia a fondo, diluito con acqua per le normali operazioni di routine.

Ulteriori Informazioni >

JAX Odorless Mineral Spirits FG è approvato NSF H1 ed è raccomandato nelle applicazioni in cui le persone lavorano a contatto ravvicinato con il solvente come ad esempio in locali chiusi e poco aerati. JAX Odorless Mineral Spirits FG è infatti totalmente incolore ed inodore. E’comunemente usato in officina per la pulizia e lo sgrassaggio di utensili e componenti meccanici.

Ulteriori Informazioni >

Specifico per l’acciaio inox, pulisce e lucida le superfici e rimuove gli aloni d’acqua, le impronte delle dita e gli oli lasciando la superficie resistente e libera da residui o film. Approvato NSF A7.

Ulteriori Informazioni >

Pulitore per contatti elettrici approvato NSF K2, non infiammabile,  per la pulizia dei componenti elettrici ed elettronici; inodore, non macchia, non danneggia gli isolamenti elettrici né aggredisce le materie plastiche.

Ulteriori Informazioni >

Sgrassante non clorato compatibile con molti metalli, plastiche ed elastomeri. Approvato NSF K1.

Ulteriori Informazioni >

Cibum V-Part costituisce un miglioramento nella sicurezza rispetto ai solventi petroliferi usati per la pulizia dei componenti e dei macchinari di processo nell’industria alimentare. Il prodotto è ininfiammabile, a base vegetale e non contiene composti organici volatili pericolosi (no VOC secondo CARB). Pulitore multiuso per cuscinetti, viteria, funi d’acciaio, binari, utensili, superfici metalliche e molto altro. Approvato NSF H1.

Ulteriori Informazioni >

Pulitore/sgrassante fortemente alcalino, senza solventi, Non infiammabile, biodegradabile e schiumogeno per trattare anche superfici verticali. Rimuove grasso, sporcizia, inchiostri da ogni superficie. Da utilizzare puro o diluito con acqua a seconda del tipo di sporco. Approvato NSF A1.

Ulteriori Informazioni >