Oli per stampaggio metalli

Setmar approvazione stock continental key hub city atlas pacific ccm magnuson lyco eurodrive waukesha Oli per stampaggio metalli

Oli per stampaggio metalli

MAGNA-KOTE 467 FG

Fluido per stampaggio metalli

Questo lubrificante per lo stampaggio metalli ha eccezionali caratteristiche di bagnabilità ed offre una migliore finitura, minimizzando fusioni e prevedendo il carico o la formatura dei componenti.

Sviluppato specificatamente per le aggraffatrici e le bordatrici di barattoli, Magna-Kote 467 FG incontra le esigenti richieste di lubrificazione di tutte le tipologie di macchinari per la produzione di conserve ovunque sia richiesto un lubrificante registrato NSF H1.

 

FGH-AW ISO 100-TC

Fluido per stampaggio metalli

Questa è un olio composto Food Grade sviluppato per soddisfare numerose richieste di lubrificazione nei settori di lavorazione dei cibi. Contiene una efficace combinazione di agenti antiusura, inibitori di ruggine e caratteristiche di adesività in grado di offrire vantaggi prestazionali nei confronti degli oli bianchi non composti.

 

AQUA-GUARD FG

Fluido per stampaggio metalli

Aqua-Guard FG è un lubrificante per stampaggio metalli all´avanguardia che incorpora gli ultimi sviluppi nella tecnologia di lubrificazione Food Grade. E´ stato specialmente sviluppato e testato per l´impiego nelle presse CROWN per la produzione di coperchi per barattoli.

E´ stato anche impiegato nelle aggraffatrici e flangiatrici delle lattine ed altri macchinari di formatura metalli.