Fluidi per compressori frigoriferi

Setmar approvazione bettcher leybold killey sumitomo elmar andritz matador bma dodge meyn aew thurne dupps Fluidi per compressori frigoriferi

Fluidi per compressori frigoriferi

 COMPRESYN® NH3

Innovativo olio in corso di brevettazione, per compressori frigoriferi ad ammoniaca compatibile con gli oli a base naftenica,  formulato per lunghi intervalli di rilubrificazione in tutti i sistemi che attualmente utilizzano oli refrigeranti a base naftenica. Conforme a FH-H1.
 

Fluidi CRYOGUARD PLUS ISO 32, 68

Questi fluidi di alta qualità, all´avanguardia per compressori frigoriferi con ammoniaca che impiegano oli di base paraffinica, hanno eccellenti proprietà alle basse temperature.

I fluidi JAX Cryoguard Plus Fluids mostrano anche eccezionale stabilità alle alte temperature, il prolungamento della vita dei componenti, e sono compatibili con le tenute utilizzate nei sistemi di refrigerazione. H2.

 

SYNTEC AMMONIA COMPRESSOR ISO 68

Quest´olio per compressori frigoriferi con ammoniaca è stato progettato per sostituire gli oli convenzionali per compressori frigoriferi nelle applicazioni a temperature estremamente basse.

E´ adatto per compressori con ammoniaca che fanno uso sia di un olio minerale che sintetico. Altri lubrificanti. H2.