Oli per riduttori

Setmar lubrificanti certificati approvati omologati atossici rischio tossicità contaminazione sanitari jax Oli per riduttori

Oli per riduttori

MAGNA PLATE (SERIE) ISO 220 FG/320FG/460 FG

Oli per ingranaggi

Oli Food Grade semisintetici per ingranaggi, a base di oli bianchi, con modificatori di viscosità molto stabili. Di conseguenza, possono essere utilizzati in applicazioni in passato considerate troppo gravose per un lubrificante Food Grade.
Le loro superiori caratteristiche operative determinano un abbassamento delle temperature operative, minor attrito ed una usura minimale degli ingranaggi. Gli oli della serie MAGNA PLATE ISO FG formano un film molto tenace con una eccellente lubricità per tutti gli ingranaggi incluse le viti senza fine. Contengono MICRONOX®.

 

MAGNA-PLATE 320 FG HG3

Olio per ingranaggi

JAX Magna-Plate 320FG-HG3 è prodotto con oli bianchi di alta qualità e oli di base 100% sintetici stabili allo sforzo di taglio. E´ fortificato con la più avanzata tecnologia di additivazione oggi disponibili per offrire i più alti livelli prestazionali nell´applicazione con ingranaggi industriali Food Grade. Specificatamente progettato per offrire una ineguagliabile protezione contro la corrosione, Magna-Plate 320FG-HG3 riduce anche i costi di manutenzione prolungando gli intervelli di rilubrificazione ed offrendo un´elevata protezione contro usura e pitting.

 

FLOW GUARD SYNTHETIC (SERIE) ISO da 22 a 680

Oli sintetici PAO per ingranaggi, sistemi idraulici ed altre applicazioni

Oli a base 100% sintetica PAO con la migliore tecnologia di additivazione disponibile per offrire prestazioni superiori a qualsiasi olio Food Grade concorrente. Oltre ad eccezionali prestazioni con le scatole ingranaggi, questi oli soddisfano molte altre esigenze di lubrificazione negli ambienti di trasformazione degli alimenti. FLOW GUARD SYNTHETIC FLUIDS contengono una efficace combinazione di agenti antiusura, inibitori di ruggine e miglioratori polimerici di viscosità che offrono eccezionali vantaggi sull’usura nel lungo temine rispetto agli altri oli Food Grade, mentre la loro forte chimica antiossidante assicura lunghi intervalli di drenaggio ed assenza di depositi.

 

PERMA-GEAR (SERIE) FG ISO 150, 220, 320, 460, 680

Oli SINTETICI PAG per ingranaggi

I fluidi PERMA-GEAR FG incorporano gli ultimi sviluppi nella tecnologia di lubrificazione nell’industria alimentare a base 100% sintetica. Gli oli di base sono polimeri lineari di etilene e ossido di propilene,comunemente noti come Polialchilene Glicole (PAG). Questi fluidi mostrano indici di viscosità estremamente elevati, superiori proprietà lubrificanti e garantiscono risparmi energetici significativi nei riduttori.

 

CYLINDER OIL FG

Oli per ingranaggi

Quest´olio per ingranaggi all´avanguardia incorpora gli ultimi sviluppi nella tecnologia di lubrificazione Food Grade. Con la riduzione delle temperature operative, la riduzione dell´attrito ed una minima usura degli ingranaggi, Cylinder Oil FG può essere utilizzato nelle applicazioni con scatole ingranaggi in passato credute troppo impegnative per i lubrificanti Food Grade.

 

FGG-AW (SERIE) ISO 150,220,320,460

Oli per ingranaggi

Gli oli per ingranaggi della serie FGG-AW sono lubrifcianti a base di oli bianchi USP di alta qualità, stabili allo sforzo di taglio e di lunga durata. Contegono combinazioni ottimali brevettate di agenti antiusura, inibitori di ruggine e miglioratori della viscosità polimerica che offrono eccezionali vantaggi nel lungo termine nei confronti dell´usura, rispetto agli altri oli per ingranaggi Food Grade.