Oli per catene

Setmar settore enologico molitorio dolciario bevande frutta e verdura caseario avicolo carni rosse mangimi Oli per catene

Oli per catene

PROOFER CHAIN OIL

Oli per catene in ambienti con forte umidità

PROOFER CHAIN OIL è il primo e migliore lubrificante del suo genere. La sua formulazione unica è stata sviluppata per la lubrificazione in ambienti ad elevato tasso d’umidità. Offre prestazioni estremamente elevate, eliminando la corrosione sulle catene delle celle di lievitazione ed altri macchinari di processo.

 

PYRO-KOTE FG (serie) ISO 68, 220

Oli per catene di forni molitori

Gli oli per alte temperature, 100% sintetici, della gamma PYRO-KOTE offrono straordinarie prestazioni antiusura incorporando i fluidi di base sintetici di più elevata qualità per massimizzare la vita utile alle alte temperature. Questi oli sono i primi fluidi sintetici NSF H-1, approvati FDA, ad azione pulente per le catene ed i nastri trasportatori dei forni molitori.

 

MAGNA PLATE 76 – 78

Oli per catene

Il riferimento nella lubrificazione ad alte prestazioni antiusura per l´industria degli alimenti americana.

Oli Food Grade, viscosi, adesivi, con proprietà EP raccomandati per una efficace protezione dei convogliatori aerei e non, per i sistemi automatici di lubrificazione a ricircolo e a goccia o ovunque sia richiesto un lubrificante NSF H1.

 

CONVEYOR GLIDE (SERIE) ISO 68,220

Oli per convogliatori aerei

Questi lubrificanti con olio di base minerale bianco USP offrono una eccezionale protezione contro usura e corrosione e prestazioni antigoccia nelle applicazioni NSF H1 e Kosher con carrelli  nell´industria della carne rossa e del pollame.