JAX

Setmar industria prodotti surgelati latte e derivati alimenti per animali prodotti da forno anti corrosione JAX

JAX

Oltre 55 anni di esperienza nella tecnologia della lubrificazione.

la società JAX, situata a Menomonee Falls, WI USA, è un produttore di lubrificanti sintetici di Grado Alimentare della più alta qualità impiegati nella lubrificazione di macchinari e processi. Con oltre 55 anni di esperienza, JAX si è guadagnata la reputazione di leader nella tecnologia della lubrificazione.

Una società indipendente

Fondata nel 1955, JAX è sempre stata una società indipendente con l´autonomia necessaria per formulare lubrificanti senza dover mai rinunciare a prestazioni superiori per questioni di prezzo. La formulazione di nuovi lubrificanti per processi speciali e la tempestività nell´effettuare test di emergenza mediante il suo laboratorio indipendente RPM, sono esempi delle piccole cose, ma poi non così piccole, che distinguono JAX dalle altre società di lubrificanti. Per arrivare a ciò, JAX si avvale di persone specializzate di grande esperienza che fanno la differenza nella loro attività di soddisfazione del cliente. JAX è una società certificata ISO 9001-2008.

 

Prodotti di qualità superiore

I lubrificanti JAX sono formulati con le migliori materie prime ed i migliori additivi chimici. Le scelte nelle formulazioni sono basate su qualità e prestazioni che, alla fine, conducono a significativi e verificabili risparmi di costi in termini di prolungamento della vita del macchinario, minori fermi di produzione, maggiore resa del lubrificante ed aumenti di produzione.

JAX e le classificazioni Food Grade dei lubrificanti

JAX e Pressure-Lube sono stati pionieri nello sviluppare lubrificanti approvati Food Grade USDA.

JAX Magna-Plate 8 è stato il primo lubrificante per macchinari autorizzato da USDA secondo FDA 21 CFR per contatto accidentale con gli alimenti nel 1962, più di 50 anni fa. Con oltre 200 prodotti autorizzati USDA, JAX continua ad essere leader in tecnologia ed innovazione nella lubrificazione ad alte prestazioni di impianti per la lavorazione del cibo.